Strumenti personali

Biblioteca Centrale di Ingegneria
Polo di Ingegneria
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / CHI SIAMO / Soddisfazione dell'utenza

Soddisfazione dell'utenza

le nostre domande

Da alcuni anni, durante il mese di Maggio, il Centro di Ateneo per le Biblioteche sottopone agli utenti che frequentano le biblioteche, un questionario per rilevare la tipologia di utente, la modalità di fruizione, la soddisfazione per i servizi erogati, la logistica, l'interazione con il personale, la disponibilità del patrimonio bibliografico, la comunicazione.
I dati sono elaborati dal Servizio Monitoraggio e Valutazione del CAB.

le tue esigenze

Presentiamo qui i risultati ottenuti dal "Questionario di soddisfazione dell'utenza Maggio 2016".

in evidenza

smile

oltre al questionario annuale, in ogni momento, compilando il modulo Reclami e suggerimenti, puoi segnalare ai responsabili della biblioteca possibili disservizi e consigliare opportuni miglioramenti.
La biblioteca s'impegna a valutare e a rispondere ad ogni segnalazione certa, con la tua collaborazione, di migliorare l'offerta dei servizi